Sesso anale, le 4 migliori posizioni
Non riesci a resistere al sesso anale ? Quando vedi un bel culetto sodo ti va subito il sangue alla testa? Vorresti abbassare le mutande alla culona di turno e allargargli quel suo bel buchino seduta stante ?
Ok, smettila di sognare ad occhi aperti, non sei Rocco Siffredi né vivi in un set porno, ergo, non potrai mai avere tutti i culi del mondo, tuttavia, con le 4 migliori posizioni per il sesso anale potrai godere e far godere le donne come non mai.
1) Missionario Lato B version
Lei ti sta sotto, solleva le sue gambe e poggiale sulle tue spalle. Fatto? Bene, ora penetrala delicatamente. Questa posizione ti permetterà di guardare negli occhi la tua partner durante la prestazione. Cosa c’è di più bello ?!
2) Cucchiaio
Cosa c’è di più bello dell’iniziare la giornata con una bella inculata appena svegli ? Immagina la scena: lei sdraiata di fianco e tu che la prendi da dietro afferrandola per le braccia. Mi raccomando, entra sempre delicatamente, meno contratti saranno i suoi muscoli e più il sesso anale sarà piacevole.
3) La cavalcata Normanna
Hai capito i Normanni ? Barbari, sì, ma in quanto ad inculate il top. Scherzi a parte, come è facilmente intuibile dal nome, siamo di fronte ad una posizione sessuale decisamente “hot”. Il suo bel culetto è sopra di te a dettare il ritmo. Una posizione degna della migliore Sasha Grey, visto che solo un’esperta può permettersela. Attenzione a non esagerare con la foga, corri il rischio di farti male.
4) Doggy style
Non temere, stiamo parlando della vecchia e cara “pecorina”. Cosa c’è di meglio per garantirti una penetrazione profonda? Potrai dominarla, stabilire il ritmo dell’inculata, l’intensità e i movimenti da eseguire. Ulteriori vantaggi? Lei non vedrà la tua faccia, pertanto potrai lasciarti andare con le espressioni e persino sussurrare qualche insulto fra te e te.. chissà se poi a lei non piacciano !!
Powered By Racconti Eros